Crotone, preti coreani a servizio della nostra Diocesi

Crotone – A margine della conferenza stampa sui lavori che stanno interessando la Cattedrale di Crotone [LEGGI QUI], il titolare dell‘Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina ha annunciato che il prossim...

A cura di Redazione
28 marzo 2024 15:00
Crotone, preti coreani a servizio della nostra Diocesi -
Condividi

Crotone – A margine della conferenza stampa sui lavori che stanno interessando la Cattedrale di Crotone [LEGGI QUI], il titolare dell‘Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina ha annunciato che il prossimo anno, nel nostro territorio, arriveranno alcuni preti coreani.

Ho la gioia di annunciare che un gruppo di sacerdoti di una Diocesi della Corea del Sud verrà nella nostra Diocesi per offrire il loro servizio alla missione della chiesa nel nostro territorio – ha dichiarato il presule – Questa iniziativa porta al suo interno il dono dello Spirito che ha alitato nella chiesa per spingerla alla missione. Già uno di loro si trova a Perugia, dove sta studiando italiano prima di venire qui a Crotone. Dovrebbero essere tre o quattro presbiteri coreani che si metteranno per anni a servizio della nostra comunità“, ha concluso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk