Crotone - Primo assaggio d'estate e primi bagni
Crotone – Temperature ben al di sopra della media stagionale e una giornata decisamente estiva. Questa mattina Crotone si è svegliata baciata da un caldo sole e i cittadini si sono riversati in massa...

Crotone – Temperature ben al di sopra della media stagionale e una giornata decisamente estiva. Questa mattina Crotone si è svegliata baciata da un caldo sole e i cittadini si sono riversati in massa sul lungomare cittadino. In tanti ne hanno approfittato per prendere il sole in spiaggia, alcuni hanno addirittura inaugurato la stagione balneare col primo bagno.
Presente per un evento sportivo all’insegna del benessere e del movimento anche la Crea fitness di Daniele Santoro che ha colorato di rosso diversi punti del lungomare. Insomma, un assaggio d’estate che i crotonesi hanno deciso di godersi appieno, complice il rialzo delle temperature.
A Crotone, in mattinata dunque, c’è chi si è dato allo sport, alle passeggiate sul lungomare, chi alle asciugamani sulla sabbia per godersi un sole che somiglia molto a quello di giugno.
E di conseguenza cresce anche l’appeal delle nostre coste, tentazione per molti vacanzieri. Inoltre, nei prossimo giorni ancora condizioni miti e soleggiate, con un picco di calore atteso lunedì.
