Crotone, primo incontro per stilare il calendario delle Summer Invasion

Crotone, primo incontro per stilare il calendario delle Summer Invasion


Crotone – Si è tenuta al Museo e Giardini di Pitagora di Crotone la prima riunione fra le associazioni e i soggetti culturali della città per l’organizzazione delle Summer Invasion.

Una rassegna che andrà a ricalcare le Xmas Invasion, quando tante forze culturali e sociali si sono riunite per costruire un cartellone che ha “invaso” la città nel periodo natalizio. La rassegna organizzata dal Circolo Arci Le CentoCittà, Arci Crotone, Consorzio Jobel e con il lavoro di coordinamento del CSV Aurora di Crotone, si terrà al Museo e Giardini di Pitagora e durerà tutta l’estate, nel rispetto totale delle norme anti Covid.

Si attueranno modi nuovi di fruizione della cultura e socialità, tenendo ben presente tutte le regole previste per contrastare il coronavirus. “L’aspetto centrale sarà quello di tornare a vivere una socialità ai tempi del distanziamento – comunica il Centro Servizi Aurora –  siamo certi che con la collaborazione di tutte le forze in campo fra associazioni e privati tutto questo sarà possibile per la nostra città“. Nei prossimi giorni verrà comunicato il calendario degli eventi.