Crotone, primo memorial "Tramandare per non Dimenticare": giornata a tinte rossoblù con la Curva Sud Crotone

Crotone – Domenica 7 Luglio 2024 si terrà la prima edizione del Memorial “Tramandare per non Dimenticare”, dedicato a tutti gli ultras rossoblù scomparsi ma anche più generalmente a tutti coloro che h...

A cura di Redazione
09 aprile 2024 08:30
Crotone, primo memorial "Tramandare per non Dimenticare": giornata a tinte rossoblù con la Curva Sud Crotone -
Condividi

Crotone – Domenica 7 Luglio 2024 si terrà la prima edizione del Memorial “Tramandare per non Dimenticare”, dedicato a tutti gli ultras rossoblù scomparsi ma anche più generalmente a tutti coloro che hanno condiviso la nostra stessa passione, a chi ha sposato il nostro stesso ideale e che troppo presto ci ha lasciato.

L’annuncio è dato attraverso i social dal dal tifo organizzato della Curva Sud Crotone

Si tratterà, si legge di “Un’intera giornata da trascorrere all’insegna dell’aggregazione, del vivere ultras e dell’amore per i nostri colori tramandando attraverso i racconti, le foto e i video la storia di una tifoseria e di chi l’ha resa quella che è con impegno e sacrificio”.

La notizia era già stata anticipata nella serata di domenica nella fanzine distribuita nel settore Curva Sud.

“Siamo felici – conclude la nota – di presentare quello che è solo un punto di partenza sperando che con gli anni possa diventare un vero e proprio appuntamento fisso per la tifoseria e per la città di Crotone”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk