Crotone, provvedimenti alla viabilità cittadina in occasione delle festività

Crotone, provvedimenti alla viabilità cittadina in occasione delle festività

Si informa la cittadinanza che sono stati disposti i seguenti provvedimenti concernenti la viabilità cittadina al fine di consentire lo svolgimento di eventi nell’ambito delle festività natalizie:
Il 13 dicembre 2019 in occasione della Festa di S. Lucia è stata disposta l’istituzione temporanea del divieto di sosta e il divieto di transito dalle ore 7.30 alle ore 22.00 in via Nuova Poggioreale dal civico n. 51, incrocio con II traversa via Reggio, sino al civico n. 100 e nelle traverse III e IV di via Reggio nonchè nel tratto di corso Messina da via Reggio e via Poggioreale
Il 28 dicembre 2019 in occasione della “Festa dei Popoli” disposta l’istituzione temporanea del divieto di sosta e il divieto di transito dalle ore 16.00 alle ore 24.00 in piazza S.Angelo e nel piazzale antistante la Sala Margherita (centro storico)
Il 28 dicembre 2019 in occasione della “Festa dei Popoli” disposta l’istituzione temporanea del divieto di sosta e il divieto di transito dalle ore 16.00 alle ore 24.00 in piazza Duomo.