Crotone, pubblicato il bando per il servizio di trasporto scolastico

E’ stato pubblicato il bando di gara per il servizio di trasporto scolastico. L’importo complessivo dell’appalto – si legge nel bando pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Crotone, è indicato in via presunta in di euro 315,900,00.

Come scritto nel Piano «risultano essere interessati circa 500 alunni viaggianti giornalieri, in base alle richieste di iscrizione pervenute online sull’apposita piattaforma informatica, aperta dal mese di maggio 2022 e chiusa il 7 ottobre 2022, fermo restando che il numero degli aventi diritto al trasporto è comunicato periodicamente dall’Amministrazione comunale e non influisce sul costo del servizio.

Il numero massimo di scuolabus impiegati pertanto non potrà essere superiore al numero di 15 (quindici) al giorno nell’arco dell’intero anno scolastico. Il numero di scuolabus è da intendersi variabile ed è stabilito su base mensile i n relazione al numero effettivo di alunni che risulteranno in regola con i pagamenti.

Intanto è attesa per domani l’apertura delle buste per l’assegnazione del servizio di refezione scolastica. Il primo bando è andato deserto così come nessuno ha risposto all’invito per l’affidamento diretto.