Crotone – In occasione della Festa di Santa Chiara, la parrocchia del centro storico di Crotone che porta il suo nome, ha stilato il programma che sta coinvolgendo i fedeli in questi primi giorni di agosto.
Dopo la Messa presieduta da Monsignor Giancarlo Bregantini (leggi qui) vescovo di Campobasso e già parroco della chiesa crotonese, oggi tocca (sempre alle ore 18,30) a monsignor Giuseppe Antonio Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina, per tutti don Pino e già parroco di San Paolo.
Giovedì 11 agosto SOLENNITA’ DI SANTA CHIARA, GIORNATA DELLA VITA CONSACRATA: La messa delle ore 18,30 sarà animata dal coro parrocchiale
Sabato 13 agosto dalle ore 20,00 alle 23,00 OPEN DAY per visitare il Monastero, solo su prenotazione.