Crotone, Raffaele Vrenna: “Ci saranno nuovi acquisti”

Crotone, Raffaele Vrenna: “Ci saranno nuovi acquisti”

Conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Sportivo Fabio Massimo Conti – in presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna – e spazio oltre che alle domande di rito anche alle voci di mercato.

Tra i quesiti posti anche quello legato alle cessioni e alle conferme, con un calciatore che potrebbe fare parte della rosa degli squali, rimanendo così in Calabria.

“Nedelcearu, Benali e Mogos sono calciatori che hanno mercato – ha dichiarato il Fabio Massimo Conti – , stiamo conducendo delle trattative in maniera riservata in modo che non ci siano intoppi. Sono calciatori importanti per la Serie B e staremo a vedere nei prossimi giorni quali sviluppi ci saranno”.

Una riconferma – dopo quella di Giuseppe Cuomo – potrebbe arrivare per il Crotone. A fare chiarezza è stato lo stesso Diggì Raffaele Vrenna.

“Il rinnovo di Cuomo è stato importante, ci eravamo guardati attorno alla ricerca di un secondo centrale. Poi il giocatore si è dimostrato convinto della scelta e abbiamo proseguito il rapporto, ci tengo a ringraziare lui e gli agenti. Altre conferme? Petriccione sta facendo bene, vedremo se potremo proseguire. Gli acquisti? Nel fine settimana potrebbero arrivare altri elementi così come ad inizio della prossima settimana”.