Crotone – Mancano poche ore e dopo il grande successo di gusto e di pubblico della scorsa stagione estiva, la terrazza sul mare dell’Antica Pizzeria Da Michele riaprirà i battenti dando, così, il via alla bella stagione.
L’Antica Pizzeria Da Michele a Crotone è ha una posizione a dir poco unica: sulla spiaggia, a due passi dal mare e dal centro del lungomare. Un connubio perfetto di piacere: il gusto inconfondibile della tradizione, con la pizza de l’Antica Pizzeria Da Michele, e la bellezza del panorama suggestivo del litorale pitagorico.
L’Antica Pizzeria Da Michele è nota a livello internazionale, per la ricercatezza e la fedeltà alla tradizione con cui si approccia alla nobile arte della pizza.
Il menù prevede gli antipasti tipici della tradizione napoletana e tante varietà di pizze. Alle classiche della sede di Napoli, margherita, marinara, cosacca e marita, si aggiungono altre tradizionali: napoletana (con alici di Cetara e capperi), calzone (con ciccioli e salame Napoli) e la sua versione fritta.
Ancora, la salsiccia e friarielli, la bufalina (con mozzarella di bufala) e una pizza del mese, sempre diversa. Il menù si chiude con un’ampia scelta di birre, vini della tradizione campana e distillati.
Ma quest’anno ci sarà qualcosa in più, il menù si arricchisce di nuove offerte culinarie, tutte da scoprire.
Appuntamento dunque a domani sera, venerdì 26 maggio, per la riapertura della terrazza sul mare dell’Antica Pizzeria Da Michele.
A noi non resta che darvi semplicemente il buon appetito!
