Crotone, riapre il Cinema Teatro Apollo e la Sala Raimondi: i film in programmazione

Crotone, riapre il Cinema Teatro Apollo e la Sala Raimondi: i film in programmazione

Crotone (KR) – Dopo una lunga attesa si torna in sala anche nella città di Crotone presso il Cinema Teatro Apollo e la Sala Raimondi. A confermarlo Alfonso Amatruda, titolare delle due strutture che risultano “chiuse” per l’offerta cinematografica da oltre un anno a causa della pandemia e della crisi che sta vivendo questo settore.

«Si ritorna al Cinema nelle due strutture con due pellicole – sottolinea Alfonso Amatruda -, al Cinema Teatro Apollo da mercoledì 15 dicembre verrà proposto in contemporanea internazionale “Spider-Man – No Way Home” mentre presso la Sala Raimondi verrà proposto da giovedì 16 dicembre “Diabolik”».

Una prova, con tutto ancora in divenire, un futuro legato all’evolversi della pandemia.

«Al momento le due sale riapriranno fino all’Epifania, poi ovviamente si valuterà in base alla situazione. Non c’è certezza nel futuro – ha concluso – per ora si riapre poi ovviamente nel nuovo anno, a gennaio, capiremo meglio quale sarà il futuro e la strada da seguire».

Spider-Man – No Way Home sarà proiettato al Cinema Teatro Apollo, come detto, dal 15 dicembre con proiezioni alle ore 17,30 e alle ore 20,30.

Diabolik verrà proiettato invece dalla Sala Raimondi dal 16 dicembre alle ore 18,00 alle 19,30 e alle 22,00.