Crotone, rifiuti per strada: insorge Forza Nuova

Crotone, rifiuti per strada: insorge Forza Nuova

Crotone – Il problema dei rifiuti per strada incombe nuovamente su Crotone come questa estate: ritorna il problema sanitario legato alla spazzatura fuori dai cassonetti. Così scrive Forza Nuova:

Storia millenaria sommersa da cumuli di spazzatura. Purtroppo siamo alle solite, la nostra città é sommersa da tonnellate di rifiuti, come ormai periodicamente da anni, é prassi doversi destreggiare in strade che sembrano discariche. Cumuli e cumuli di rifiuti a cui noi cittadini ci siamo a malincuore dovuti abituare e vedere come se fosse normale “decoro urbano”. Ma a tutto c’è un limite, noi militanti di Forza Nuova chiediamo un’immediata risoluzione dei problemi! È impensabile che nel 2020 siamo costretti a subire questo sopruso incivile, nella Città dove la tassa sulla spazzatura è la più cara d’Italia.

L’amministrazione precedente e questa attuale di Vincenzo Voce non sono riusciti a risolvere il problema. Vediamo che a differenza del capoluogo molti comuni della provincia, questo problema è ormai un ricordo lontano, visto che da anni usano la differenziata. Troviamo un’opportunità nella differenziata, sia come occupazione lavorativa per i disoccupati e sia come salvaguardia ambientale del territorio! Noi come tutti i crotonesi vogliamo che Crotone risorga dalle macerie e torni a splendere il sole. Siamo stanchi di non avere una vita normale e di non respirare aria pulita dall’ultima amministrazione di Pasquale Senatore. Forza nuova Crotone non resterà a guardare.