Crotone, nasce la rotatoria sulla S.S. 106 nei pressi delle "Spighe"
L’Amministrazione: “Priorità alla sicurezza stradale, dialogo costante per realizzare gli interventi in tempi rapidi”
Crotone - Si è svolto presso la Casa Comunale un importante e proficuo incontro con i tecnici di Anas, alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Rossella Parise, e dei tecnici comunali, per approfondire la tematica relativa agli interventi di illuminazione del tratto della Strada Statale 106, dall’incrocio con il supermercato “Le Spighe” a Passovecchio (Leggi Qui).
L’incontro ha rappresentato un momento di confronto operativo e concreto, finalizzato ad analizzare ed individuare le soluzioni tecniche più idonee e definire tempi e modalità di attuazione degli interventi per quanto attiene l'illuminazione nel tratto da Passovecchio all'incrocio con il supermercato Le Spighe.
Il potenziamento e l’adeguamento dell’illuminazione in quel tratto rappresentano un passo fondamentale per migliorare la visibilità nelle ore serali e notturne e garantire condizioni di maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada.
Un particolare e sentito ringraziamento va all’Ing. Luigi Mupo, Responsabile Anas per la Calabria, per la disponibilità, la sensibilità istituzionale e l’attenzione dimostrate verso le esigenze della nostra comunità, nonché ai tecnici intervenuti per il contributo professionale offerto.
L’Amministrazione comunale continuerà a seguire con attenzione l’evoluzione dell’iter, mantenendo un dialogo costante con Anas affinché si possa giungere in tempi rapidi alla realizzazione degli interventi previsti, rispondendo così a una richiesta concreta e sentita dai cittadini
13.0°