Crotone – Sampdoria: buona cornice di pubblico per la sfida di Coppa Italia

Crotone – Sampdoria: buona cornice di pubblico per la sfida di Coppa Italia

Continua anche in queste ore la vendita dei biglietti relativi alla gara del Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia 2019\2020. Il Crotone sfiderà nella giornata di domani, domenica 18 agosto (ore 21:00) la Sampdoria all’Ezio Scida in un match dal sapore di Serie A, categoria che gli squali vorrebbero riabbracciare nel prossimo futuro.

Non basta il caldo di questi giorni e il periodo dedicato alle ferie a fermare i tifosi rossoblu che diversamente dagli altri anni hanno deciso di seguire da vicino la squadra anche in Coppa Italia. Se nella prima sfida del torneo della scorsa settimana il numero di tifosi presenti al match è stato di 4.400 circa, questa mattina il numero di biglietti venduti per il match contro i doriani è stato di 5.150 con ancora la giornata di oggi e di domani a disposizione. Come nel recente passato i settori maggiormente richiesti risultano la Curva Sud, cuore del tifo crotonese e il settore Tribuna Scoperta (ex Distinti).

Le premesse lasciano dunque ben sperare con la possibilità di assistere ad un match all’interno di uno stadio “Ezio Scida” che potrà sfoggiare già una buona cornice di pubblico.

L.V.