Crotone senz'acqua: disagi e interruzioni in serata, ripristino il 4 giugno
Un intervento urgente sulla condotta principale provocherà possibili interruzioni e riduzioni del servizio in tutta la città
Crotone si prepara a due giornate complicate per quanto riguarda la fornitura idrica. Sorical ha annunciato che, a seguito di una comunicazione del Consorzio di Bonifica, dalla serata di martedì 2 giugno sarà sospesa l’erogazione dell’acqua verso la città per consentire un intervento urgente sulla condotta adduttrice principale.
Di conseguenza, a partire dalle prime ore di mercoledì 3 giugno, si potranno registrare interruzioni o riduzioni del servizio sull’intera rete cittadina.
Salvo imprevisti tecnici, il ripristino dell’erogazione è previsto nel corso della mattinata di giovedì 4 giugno, una notizia tutt’altro che positiva con l’arrivo dei primi caldi estivi.
21.7°