Crotone, servizio idrico: lavori in corso, rese note modalità e zone interessate

Crotone, servizio idrico: lavori in corso, rese note modalità e zone interessate

Riceviamo e pubblichiamo (Crotone) –  Congesi, la società che si occupa del servizio idrico in città, comunica quanto segue: da circa un ora Sorical sta pompando verso i serbatoi di vescovatello solo l’acqua proveniente da S.Anna; la portata residua è al momento di 120 l/s a fronte dei 250 l/s normali, in serata la portata si ridurra’ ulteriormente a 100l/s.

Con queste portate forniremo da ora e fino a domani mattina solo le zone asservite al serbatoio di “Vescovatello alto”: Tufolo, Farina, via Magna Grecia, via Matteotti, via Libertà, centro storico.
Domani mattina il serbatoio di “Vescovatello alto” verrà chiuso per fornire le zone asservite al serbatoio di “vescovatello basso”:


Via Cutro, fondo Gesù, borgata s.francesco, via Vittorio Veneto e traverse, via Torino, piazza Pitagora, corso Messina, via c. Colombo, via Regina Margherita.

Considerato che la rete idrica cittadina con le portate idrauliche disponibili al momento, inevitabilmente andrà in depressione, i punti delle suddette zone idraulicamente più sfavorite ( più alti) non potranno essere servite, fino a che la portata non verrà normalizzata. Domani sera aggiorneremo la cittadinanza in relazione all’andamento dei lavori del Corap.