Crotone, si torna a scuola: il sindaco augura buon anno scolastico a studenti, famiglie e docenti
Il sindaco Vincenzo Voce ha voluto rivolgere un messaggio a tutta la comunità scolastica cittadina, in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico

Crotone - Domani riaprono le scuole a Crotone e per migliaia di studenti sarà un giorno speciale, di attese e nuovi inizi. Il sindaco Vincenzo Voce ha voluto rivolgere un messaggio a tutta la comunità scolastica cittadina, in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico.
«Care ragazze e cari ragazzi – scrive il sindaco – tra domani e martedì riprendete il cammino tra i banchi di scuola, un momento sempre carico di emozioni e aspettative. A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, desidero rivolgere a voi, alle vostre famiglie, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico un sincero augurio di buon inizio.»
Il sindaco ha poi espresso un ringraziamento al corpo docente e al personale scolastico, per la dedizione quotidiana:
«Un augurio a tutti gli insegnanti e al personale scolastico ed un ringraziamento per la passione e l’impegno che ogni giorno mettete nell’educare e accompagnare i nostri giovani.»
Un pensiero anche per le famiglie, invitate a vivere con serenità il percorso scolastico accanto ai propri figli, con la certezza del supporto dell’amministrazione comunale.
«Un augurio speciale – conclude Voce – va a chi affronta il primo giorno di scuola o l’ultimo anno di un ciclo: vivete ogni momento con entusiasmo e impegno. Buon anno scolastico a tutti!»