Crotone, spettacolo di fine anno e attestati per gli allievi di Alma Cubana

Crotone, spettacolo di fine anno e attestati per gli allievi di Alma Cubana

Si è concluso con un grande spettacolo l’anno accademico di Alma Cubana. Gli allievi dei maestri Giusy Lumare, Ottavio Belfiore ed Emiliano Macrì – che tiene i corsi di zumba – si sono cimentati in esibizioni che hanno entusiasmato il pubblico.

Balli e divertimento nell’area esterna della sede della scuola che ha ospitato insomma una vera festa del talento. In scena tutti i gruppi: dai piccoli agli adulti con esibizioni di balli di gruppo, zumba e caraibico. 

Un vero show che Giusy e Ottavio hanno curato, come sempre, nei minimi dettagli. «Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti in questo anno – ha commentato il maestro Belfiore -. Dopo due anni difficili legai alla diffusione del covid, siamo tornati più carichi che mai».

Al termine della serata sono stati consegnati agli allievi gli attestati di fine corso registrati dal Coni. Ma gli impegni per i ballerini di Alma Cubana non finiscono. Sarà un’estate all’insegna dell’intrattenimento insieme a loro nei locali della movida crotonese e anche negli stabilimenti balneari. Oltre al tour, Alma Cubana sarà presente ogni martedì al locale Ego situato sul lungomare e ogni giovedì al New Paradise.