Crotone – Una mostra fotografica promossa dall’Associazione Cultrale Ets Krotografia ha aperto i battenti sabato scorso, nella settimana nella quale si celebra l’omaggio alla donna. Il titolo è “Anime”, dedicata alla fotografia al femminile.
Sarà possibile visitare la mostra fino alla giornata di domenica 19 marzo 2023, presso la Lega Navale di Crotone.
“É la prima mostra di Krotografia interamente al femminile – ha detto Fabrizio Carbone, presidente di Kotografia – curata dalle donne con 13 fotografe“. Sono state coordinate da Erika Ursini le donne che hanno mostrato le loro opere presso la Lega Navale, in un sabato sera in cui il pubblico ha fatto la sua parte. “Sono tante le persone che si stanno appassionando alla fotografia, con corsi di qualunque tipo, tutto mirato alla conoscenza del territorio in cui viviamo e anche per incentivare un modo di esprimersi”.
L’Associazione Culturale Ets Krotografia nasce come progetto per riunire e far conoscere gli appassionati di fotografia nel territorio Crotonese attraverso lo scambio di opinioni, tutorial, condivisione foto, e tutto quello che può accomunare il meraviglioso mondo della fotografia.
