Crotone – Sul lungomare sfilano i Babbi Natale e una bimba consegna la sua letterina

Crotone – Sul lungomare sfilano i Babbi Natale e una bimba consegna la sua letterina

Crotone – In una fredda sera di novembre, complicato il semplice gusto di col vare amicizie sane, davan ad una buona pizza, un gruppo di amici motociclis , decide di partecipare ad una manifestazione di affeto, per la cità, promossa, già, da alcuni anni dal vespa club di crotone.

Gli amici in questione sono i componenti del gruppo motociclistico “Amici Bikers”. Un gruppo che si sta rivelando sano, colmo di amicizia e buoni proposi . Verità vuole che domenica, 18 dicembre, si ritrovino, come al solito, in sella alle loro moto ma questa volta per girare dentro la cità e portare un po’ di frastuono simpatico, rallegrando qualche cuore e regalando dolcezze e giocatoli ai bimbi.

L’iniziativa, dal nulla, è diventata virale, allietando il tratto del lungomare antistante “Piazzale Ultras”, radunando molte persone. “La cosa più bella è stata  vedere tanti bambini con un sorriso raggiante nel vedere i tanti Babbi Natale, le moto, i regali e l’aria lieve che si respirava per un semplice gesto. Il culmine si è raggiunto col gesto di una bambina, di nome Clarissa, la quale, rapita dal nostro Babbone Natale Maurizio, ha voluto consegnare la propria leterina di natale, a quella figura epica che, per lei, era divenuta realtà, commuovendo gran parte dei presenti. La nostra terra è questa…. Semplicità e volersi bene. Un Augurio a tu da “Amici Bikers KR””, così scrive l’associazione.