Crotone, tariffe e fasce orarie per i tre impianti pubblici

Crotone, tariffe e fasce orarie per i tre impianti pubblici

Crotone – In attesa della pubblicazione del bando di interesse pubblico per affidare le strutture sportive di Crotone, inclusa la Piscina Olimpionica che prima dovrà dotarsi di una tensostruttura (la quale sembra che sarà acquistata dall’ente comunale stesso), il PalaKrò apre le porte per le partite di cartello di Pallavolo (domenica prossima ore 17,30) e Pallamano.

Nella delibera di Giunta Comunale pubblicata nella giornata di ieri sull’albo pretorio del sito del Comune, si legge, come vi avevamo anticipato,  che “per le Manifestazioni sportive dilettantistiche di elevata rilevanza Nazionale o Internazionale, con conseguente forte ricaduta di immagine e pubblicità sulla città, nonché per eventi di elevato contenuto sociale e pubblico interesse, l’Amministrazione Comunale potrà concedere l’uso degli impianti in forma assolutamente gratuita”.


L’ufficio Sport dell’ente comunale, abbiamo appreso, sta lavorando per venire incontro alle esigenze degli sportivi e dei campionati alle porte. L’amministrazione lavorerà per trovare uno spazio all’interno delle strutture da assegnare, secondo le esigenze, alle società sportive. Sembrerebbe, infatti, che per il Judo potrebbe essere assegnato un anello superiore del PalaMilone poichè, come già vi abbiamo comunicato, il parquet dell’impianto è stato divelto dalle piogge.

Deliberato, inoltre, dalla Giunta stessa, le tariffe per l’uso degli impianti sportivi comunali:

 

 

 

 

 

 

 

_

_