Crotone, tornano le XmasInvasion

Crotone, tornano le XmasInvasion

Crotone – Tornano le XmasInvasion, rassegna di mostre, incontri, concerti, teatro, degustazioni, socialità, aggregazione, organizzata dal Circolo “LeCentoCittà” di Crotone in collaborazione con tantissime organizzazioni del territorio.

Una serie di eventi che iniziano, oggi 10 dicembre con la riapertura della nuova location  in via Mario Alicata di “Fabbrica”  con IL CANTASTORIE” VINCENZO MIRABELLO PIANO SOLO” e continuano fino alla fine del mese di gennaio di 2022.

Oltre alla rinnovata location di via Mario Alicata, “Fabbrica”, il Museo e i Giardini di Pitagora, nuovi e vecchi luoghi saranno teatro di eventi di qualità e di aggregazione per un Natale libero e creativo. Tra i primi eventi, oltre al già citato cantastorie Vincenzo Mirabello, la presentazione del nuovo libro di Emilio De Masi, il concerto lirico di domenica 12 dicembre e, soprattutto, il “Fuoco di Santa Lucia” sul lungomare di Crotone nella zona antistante la Chiesa Nuova del Carmine.

“E’ già un successo – dichiara Francesco Perri, presidente dell’Arci di Crotone – in quanto diamo ancora una volta continuità ad un evento che dura da 9 anni. Lo facciamo insieme ad altre realtà importanti aggregandone sempre di nuove.” Sarà ancora una volta   vivere un’occasione per stare insieme nella libertà e nell’armonia”

Circolo LeCentoCittà e Consorzio Jobel