Crotone ultima in classifica ma prima nella generosità del cuore

Crotone – Nell’ ambito delle iniziative programmate dall’Associazione E’ solidarietà per l’anno 2023, in collaborazione con alcuni magistrati del Tribunale di Crotone, sono state organizzate una serie...

A cura di Redazione
13 ottobre 2023 11:30
Crotone ultima in classifica ma prima nella generosità del cuore -
Condividi

Crotone – Nell’ ambito delle iniziative programmate dall’Associazione E’ solidarietà per l’anno 2023, in collaborazione con alcuni magistrati del Tribunale di Crotone, sono state organizzate una serie di rappresentazioni teatrali il cui il ricavato della vendita dei biglietti, sarà devoluto in beneficenza.

All’ iniziativa benefica, hanno aderito le seguenti associazioni e ordini professionali : CAMERA PENALE E CAMERA CIVILE DEL TRIBUNALE DI CROTONE, ADGI SEZ. DI CROTONE, COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ DEL COMUNE DI CROTONE, PROLOCO-CROTONE, FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA, ASSOCIAZIONE IO RESTO, ANTEAS.

I protagonisti delle tre commedie sono gli stessi magistrati del Tribunale di Crotone e sono state programmate nei giorni: 20 OTTOBRE 2023 – 15 DICEMBRE 2023 – 15 MARZO 2024 TUTTI PRESSO IL TEATRO APOLLO CROTONE.

L’ incasso della vendita dei biglietti della prima serata sarà devoluto al Centro Antidiabetico dell’ Ospedale Civile di Crotone; quello del 15 dicembre 2023 servirà invece, a riqualificare una vecchia struttura antistante la stazione ferroviaria di Crotone di proprietà delle Ferrovie Calabro Lucane e concessa gratuitamente alla Parrocchia di FONDO GESU’, per consentire ai ragazzi del quartiere di poter svolgere attivita’ ludiche e ricreative e che saranno gestite dal nascente gruppo BOY SCOUT; l’incasso della terza serata invece, sara’ devoluto alla ricerca scientifica per la cura della Fibrosi Cistica.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk