Crotone, un nuovo incontro “Luci sulla città” promosso da Vivere In

Crotone, un nuovo incontro “Luci sulla città” promosso da Vivere In

L’identità ed il ruolo dei laici nella nostra società: questo il tema della conversazione dal titolo “Dalla lettura all’interpretazione della storia” organizzata dal Movimento Vivere In. A discuterne saranno Eugenio Scagliusi, avvocato cassazionista direttore responsabile del periodico Vivere In, e don Serafino Parisi, biblista parroco della Cattedrale.

Così scrive Antonino Leo di Vivere In: L’intento di questa iniziativa, inserita nel percorso “Luce sulla città VIII edizione” è quello di contribuire alla riflessione e alla analisi critica del nostro momento storico, partendo dall’approfondimento della dottrina sociale della Chiesa, certi che solo un confronto continuo e qualificato può creare i presupposti per una crescita consapevole dell’identità e del ruolo che ognuno di noi deve responsabilmente assumere nella società.

Invitiamo quanti vorranno condividere con noi questo percorso di promozione umana, sociale e culturale a partecipare sabato 19 febbraio alle ore 18.00 presso la chiesa dell’Immacolata.