Crotone – Sabato 2 dicembre alle ore 18,00 presso la Lega Navale di Crotone si terrà la presentazione dei due libri di Alfonso D’Alfonso, già Dirigente Generale della Sicurezza.
Alfonso D’Alfonso nasce a Santa Severina. Il suo impegno professionale in Polizia, prima in Sardegna, poi in Calabria e poi Roma, si è sviluppato sotto il profilo della Polizia Giudiziaria nel contrasto alla criminalità di tipo mafioso contro la ‘ndrangheta, Erano gli anni dei sequestri di persona, delle guerre di mafia, degli uccisioni di imprenditori, sindacalisti e di rappresenti delle istituzioni, così come dei cittadini.
Ha preso parte ad importanti operazioni di Polizia, come il sequestro di Cersare Casella e gli omicidi di Massimo D’Antona e Marta Russo.

Scelti per te
6 Dicembre 2023
Crotone, è arrivato l’albero di Natale: oggi le prove di accensione6 Dicembre 2023
100 idee degli architetti a servizio della città: “Immaginiamo la Piazza Pitagora che verrà”6 Dicembre 2023
#TurismodelleRadici – Anche a Melissa un percorso di riscoperta6 Dicembre 2023
L’elisoccorso notturno arriva nel crotonese5 Dicembre 2023
(VIDEO) – La città applaude il suo attore campioncino Giuseppe Pacenza5 Dicembre 2023
Strane idee, apre la “pizzeria degli orrori”: protagoniste le ricette più bizzarre e disgustose
Articoli Correlati:
Leggi anche
–- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017