Crotone - Un viaggio nella musica con Mario Nunziante e i grandi musicisti crotonesi
Crotone – Successo doveva essere e successo è stato. Ieri sera in piazza Berlinguer sono stati in tanti a cantare e ballare in occasione dell’atteso concerto di Mario Nunziante che ha presentato il pr...

Crotone – Successo doveva essere e successo è stato. Ieri sera in piazza Berlinguer sono stati in tanti a cantare e ballare in occasione dell’atteso concerto di Mario Nunziante che ha presentato il progetto “Ma che ne sanno i 2000”.
Una performance impreziosita dall’impeccabile esecuzione di una super band costituita solo da musicisti crotonesi professionisti: Davide Calabretta alla batteria, Cristian Piperis al basso, Alex Sestito alla chitarra e Ottavio Riolo alle tastiere.
Gli artisti hanno proposto i brani che hanno segnato un’epoca indimenticabile e il pubblico, entusiasta, li ha accompagnati cantando.
Fiore all’occhiello della serata le esibizioni di Floriana Mungari e Sarah Memmola. Per l’occasione, Mario Nunziante ha anche indossato la maglietta con la scritta Perché Crotone è bella, che la nostra redazione sta regalando agli ospiti dello spazio #maipiùultimi curato ogni settimana dal direttore Antonio Gaetano.