Crotone - Un enigma da risolvere: Giovanna Ripolo narra il suo romanzo alla Carnival Week

Crotone – Dopo la coloratissima parata di Carnevale di venerdì sera per le strade del centro cittadino, e mentre i primi optmist sono scesi in acqua per dare vita alla Bper International Carnival Race...

A cura di Redazione
20 febbraio 2023 18:00
Crotone - Un enigma da risolvere: Giovanna Ripolo narra il suo romanzo alla Carnival Week -
Condividi

Crotone – Dopo la coloratissima parata di Carnevale di venerdì sera per le strade del centro cittadino, e mentre i primi optmist sono scesi in acqua per dare vita alla Bper International Carnival Race, ha preso forma anche la Carnival Week, attraverso uno dei momenti culturali previsti.

Sabato mattina, infatti, vi è stata la presentazione del romanzo di Giovanna Ripolo, Il corpo ricorda – Anatomia di un’anima. L’iniziativa, molto ricca di interventi del pubblico presente, ha visto la partecipazione della presidente del Club Velico Crotone, Paola Proto, e di Lucia Claps, che è stata la “voce di dentro” del romanzo, stimolando le risposte dell’autrice, che con grande vivacità ha saputo mettersi a nudo.

É un’emozione grande debuttare qui in un evento internazionale – ci ha detto la scrittrice Ripolo – sono felicissima per questa mia avventura in un ampio respiro“. La storia de Il corpo ricorda continuerà, per ora attenzione al thriller che sta riscuotendo molto successo: “Per ora quest’opera prima va letta tutta d’un fiato, dall’inizio alla fine, perchè c’è un’enigma da risolvere”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk