Crotone - Via Roma in Festa con musica, promozioni e tanto divertimento

Crotone – Via Roma In Festa nel pomeriggio di venerdì 2 giugno: la via centrale della città si prepara con luci, colori e musica per ospitare un via vai di persone e una ricca ospitalità tutta per lor...

A cura di Redazione
30 maggio 2023 20:49
Crotone - Via Roma in Festa con musica, promozioni e tanto divertimento - Ottavio Belfiore, Giovanni Cimini, Antonio Casillo, Giuseppe Masellis, Franco Passero, Raffaele Muraca
Ottavio Belfiore, Giovanni Cimini, Antonio Casillo, Giuseppe Masellis, Franco Passero, Raffaele Muraca
Condividi

Crotone Via Roma In Festa nel pomeriggio di venerdì 2 giugno: la via centrale della città si prepara con luci, colori e musica per ospitare un via vai di persone e una ricca ospitalità tutta per loro. L’appuntamento è fissato alle ore 16,00 e i negozianti di Via Roma aspettano i graditi ospiti fino alle ore 22,00. L’evento è promosso dall’Associazione Commercianti Via Roma, con il sostegno di ConfCommercio Crotone e l’ente comunale.

Sarà presente Pompieropoli, l’Associazione Voce senza Voce di Mario Nunziante, Balli su strada, promozioni nei negozi, intrattenimento per bambini, Stand gastronomici, il Violinista Anton De Paoli componente Trio Italico, e poi l’atteso concerto degli Astiokena, il gruppo folk di Isola di Capo Rizzuto.

“ConfCommercio appoggia questa iniziativa perchè l’Associazione di Via Roma è inserita nel complesso ndi ConfCommercio – ha dichiarato il presidente di ConfCommercio Crotone Antonio Casillo saranno momenti di festa inseriti nella rigenerazione urbana. Si parte sempre dal basso per aiutare la città a migliorarsi di giorno in giorno e, grazie all’amministrazione comunale che ha carpito le esigenze delle attività economiche, vogliamo partire bene per la stagione estiva”.

L’evento è stato presentato questo pomeriggio presso la sede di ConfCommercio Crotone dai presidenti Casillo (ConfCommercio) e Giuseppe Masellis (Commercianti via Roma), alla presenza di Ottavio Belfiore di Alma Cubana, Raffaele Muraca (Astiokena) e i commercianti Giovanni Cimini e Franco Passero.

“Una data importante per l’Italia poichè è la Festa della Repubblica, e noi come Associazione siamo scesi in campo mettendo il tricolore  – ha aggiunto Giuseppe Masellis,  presidente dell’Associazione Commercianti Via Roma  – vogliamo stare uniti e ringrazio ConfCommercio Crotone e il Comune che ha patrocinato l’evento“. L’intento, ci dice il presidente Masellis, è “tirar fuori la città dalla staticità e quindi tra le varie situazioni speriamo di rallegrare un po’ la nostra Crotone, la famiglia, il contesto sociale e il contesto economico. Vogliamo donare tanti sorrisi, tanta musica, shopping e grandi promozioni da parte dei negozi”.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk