#CrotoneCosenza | C'è aria di Derby: all'Ezio Scida una festa a tinte rossoblù
Già venduti tutti i biglietti del settore ospiti, in crescita il numero degli abbonamenti in casa Crotone. La gara della terza giornata si preannuncia carica di passione

#CrotoneCosenza | La città di Crotone scalda i motori in vista del turno della terza giornata di Serie C. All'Ezio Scida arriverà il Cosenza di mister Buscè con al seguito 600 tifosi.
In queste ore, con i biglietti del settore ospiti già venduti, prosegue presso il Ticket Point Ufficiale della società pitagorica la vendita dei biglietti per il "Derby" e degli abbonamenti stagionali.
Se da una parte saranno 600 i tifosi cosentini presenti in città per l'incontro, dall'altra il Crotone potrà contare su numeri importanti per la categoria. Sono ad oggi 3.150 gli abbonamenti sottoscritti, con il numero di tessere che è destinato ad aumentare fino all'ora della gara.
Allo stesso tempo sono in vendita i biglietti del match per i tifosi rossoblù crotonesi che, così come nelle gare contro Catania e Benevento, saranno presenti in grande numero a sostenere la squadra.
La gara è in programma domenica 7 settembre alle ore 17:30. Per far fronte alle esigenze dei tifosi e poter permettere l'ingresso senza problemi in maniera ordinata il club ha esortato i tifosi a presentarsi con congruo anticipo allo stadio.
La gara sarà comunque trasmessa in televisione sui canali Sky Calcio (251) e visibile in streaming attraverso Sky Go e NowTv.