Cutro ospita un pellegrinaggio virtuale in Terra Santa

Il Comune di Cutro, in collaborazione con la Croce Verde Cutro e l'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme ...

A cura di Redazione
10 maggio 2025 10:00
Cutro ospita un pellegrinaggio virtuale in Terra Santa -
Condividi

Il Comune di Cutro, in collaborazione con la Croce Verde Cutro e l’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme – Sezione di Catanzaro, Delegazione di Crotone-Santa Severina – organizza un evento culturale e spirituale dal titolo “Pellegrinaggio virtuale in Terra Santa”.

L’appuntamento è fissato per domenica 25 maggio 2025 alle ore 19:00, presso la Sala Polivalente Falcone-Borsellino in Piazza Umberto I, a Cutro.

L’iniziativa propone un viaggio simbolico da Nazareth a Gerusalemme, ripercorrendo le tappe fondamentali della vita di Gesù. Attraverso riflessioni, immagini e testimonianze, i Cavalieri e le Dame dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro guideranno i presenti in un’esperienza coinvolgente e ricca di significato spirituale.

L’evento si propone di unire fede, storia e cultura, offrendo al pubblico un’occasione unica per conoscere più da vicino i luoghi santi della cristianità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk