Daniele Santoro conquista anche Odessa, ora gli impegni italiani

Daniele Santoro conquista anche Odessa, ora gli impegni italiani

C’era anche Daniele Santoro tra i presenter protagonisti del Benefit Fitness Festival che si è svolto lo scorso weekend a Odessa, in Ucraina. Il crotonese, tra i fondatori dell’Accademia Alta Formazione per il fitness CREA (leggi qui), ha conquistato gli appassionati, professionisti e curiosi che si sono riuniti nella città dell’Est, trasformata per l’occasione nella capitale del fitness, travolgendoli con la sua energia e con la sua professionalità. Daniele varca i confini nazionali e lo fa con la passione che lo accompagna da sempre, con quella dedizione e quella voglia di fare che – come racconta la storia – solo i veri crotoniati hanno.

La partecipazione al festival sancisce dunque la continua crescita di Daniele che non si ferma di certo qui. «E’ stata un’esperienza davvero bella – ci racconta all’indomani del suo ritorno in Italia -. Non conoscevo la città di Odessa e sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua bellezza. La convention davvero ben organizzata, si è svolta sul porto industriale, praticamente ho tenuto le tre lezioni guardando il mare e poi siamo stati accolti davvero bene».

Gli impegni per Daniele non finiscono qui. Valigia pronta insomma, direzione Veneto per partecipare insieme al team CREA Fitness al Bibbione Beach fitness, una delle più grandi convention organizzate in Europa e poi ancora chilometri da fare, carico come sempre, per salire sul palco Equilibrium Aia al Rimini Wellness.

V. R.

 



Articoli Correlati: