Danilo Sacco, voce storica dei “Nomadi” in concerto nel crotonese

Danilo Sacco, voce storica dei “Nomadi” in concerto nel crotonese

San Nicola dell’Alto (KR) – Un concerto evento quello che si svolgerà nella serata di domenica 7 maggio 2023 a partire dalle ore 21:30. Si tratta di Danilo Kakeun Sacco, chitarrista e sopratutto voce storica del gruppo dei Nomadi dal 1993 al 2011.

Un’artista a tutto tondo che nel corso della sua carriera, iniziata nel lontano 1987, lo ha portato a far parte oltre ai Nomadi di gruppi come Radiolesa, Blue Alternativa, Underfire, c Comitiva Brambilla.

All’attivo vanta 17 album pubblicati, 12 in studio, 2 live e 3 raccolte. Da solista ha pubblicato quatto dischi: L’orizzonte degli eventi, un autoproduzione del 2011; Un altro me della Warner Music nel 2012; Minoranza rumorosa della E20 Sound nel 2014 e Gardè della Artist First nel 2018.




Articoli Correlati: