Dimensionamento scolastico, il consigliere Gareri: «Oggi Isola riesce a dire le cose in un certo modo»
Isola C. R. – Domenica mattina in piazza del Popolo si è svolta la manifestazione !”Ci penso io a te, tu non andare resta – Mototerapia in memoria di Dodò”. Nel corso della manifestazione a salire sul...

Isola C. R. – Domenica mattina in piazza del Popolo si è svolta la manifestazione !”Ci penso io a te, tu non andare resta – Mototerapia in memoria di Dodò”. Nel corso della manifestazione a salire sul palco è stato anche il consigliere provinciale Raffaele Gareri.
A conclusione del suo intervento si è espresso sul dimensionamento scolastico della Provincia di Crotone che tanto sta facendo discutere. Gareri non ha fatto tanti giri di parole ma è andato diritto al punto sintetizzando quello che sta accadendo: «Anche in provincia Isola oggi riesce a dire le cose in un certo modo. Parliamo del futuro dei ragazzi, della scuola e del dimensionamento scolastico. Lo sforzo che stiamo mettendo in campo è quello di dare un’offerta formativa degna di questo nome anche se spesso dobbiamo sgomitare per fari sentire e per farci ascoltare. Penso che Isola sia la realtà più importante e interessante dell’intera provincia, ma dobbiamo crederci tutti indipendentemente dai colori politici per dare ai nostri ragazzi la possibilità di avere scuole decenti anche qui, soprattutto per gli indirizzi superiori, per cambiare insieme a noi il volto di questa città».