Diventa protagonista del tuo futuro. Open Day al liceo Gravina di Crotone

Diventa protagonista del tuo futuro. Open Day al liceo Gravina di Crotone

«È tempo di orientamento e di scelte importanti ed è quanto mai necessario che i nostri studenti e le nostre studentesse facciano una scelta consapevole e “felice”».

Lo dice il professore Antonio Santoro, dirigente del Liceo Gravina di Crotone in occasione dell’Open day in programma il prossimo sabato.

«Studiare in generale e studiare al Gravina nello specifico – si legge ancora nella nota del dirigente -, è dunque un’esperienza di crescita formativa e personale completa in un ambiente accogliente e ricco di stimoli; iscriversi al Gravina è diventare parte di una comunità aperta fatta di relazioni proficue e scambi culturali».

«Ti appassionano la psicologia, l’economia, le lingue? Ti coinvolge la musica o la danza? Ti interessa il mondo dei beni culturali o della comunicazione
digitale? Allora non ti puoi sbagliare: il Liceo Gravina è la scelta adatta a te.

Con i suoi indirizzi, liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale, Liceo linguistico, liceo musicale e coreutico, il Gravina ti permetterà di diventare protagonista del tuo futuro con un titolo completo, pronto per l’ingresso nel mondo del lavoro o dell’università.

Sì, perché la nostra scuola è attenta alle tue inclinazioni, ma anche alle tendenze del mercato e quest’anno ti propone due nuovi percorsi per altrettante figure professionali: esperto in beni culturali ed esperto nella comunicazione digitale.

Se sei curioso, se ami lavorare in team e imparare utilizzando tutti gli strumenti e i linguaggi del tuo tempo, ma soprattutto se vuoi diventare protagonista del tuo apprendimento, cosa aspetti: il liceo G. V. Gravina ti aspetta: partecipa alle nostre microlezioni e vieni a trovarci il 14 gennaio dalle ore 15.30 alle 18.30 presso la sede centrale e il Plesso San Francesco per il nostro Open Day durante il quale si potrà già effettuare l’iscrizione con il supporto della nostra segreteria».