Crotone – In occasione dell’incontro di calcio Serie B tra il Crotone di Modesto e il Lecce di Marco Baroni, è stato previsto per domani 21 settembre 2021un elenco di provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
– istituzione del divieto transito e di sosta con rimozione coatta per giorno 21 settembre 2021, dalle ore 17,00 e fino a cessate esigenze, su via XXV Aprile dall’incrocio con via Panella fino a via Bologna, fatta eccezione per i mezzi di soccorso;
– istituzione del divieto transito e di sosta con rimozione coatta per giorno 21 settembre 2021, dalle ore 17,00 e fino a cessate esigenze, su via Bologna dall’incrocio con via XXV Aprile fino a piazzetta Josemaria Escrivà, fatta eccezione per i mezzi di soccorso;
– istituzione del divieto transito e di sosta con rimozione coatta per giorno 21 settembre 2021, dalle ore 17,00 e fino a cessate esigenze, su via I° Maggio dall’incrocio con via Panella fino a via Bologna, fatta eccezione per i mezzi di soccorso.

Articoli Correlati:
Serie B, Salvatore Gualtieri nominato nel Comitato esecutivo
Felice Saladini: ''Pippo Inzaghi per tre anni mister della nostra Reggina''
Calciomercato di Serie C: il Catanzaro acquista Fulginati, Ricci alla Juve Stabia
Crotone Calcio, si riparte da capitan Golemic e dal portiere Branduani
Crotone, cambia il senso di marcia in via Venezia e via Interna Marina
Dal calcio giocato alla ristorazione: la nuova vita di Giacomo Bindi, ex portiere del Crotone