Domani all’Academy la seconda edizione del Torneo Aics

Domani all’Academy la seconda edizione del Torneo Aics

Si terrà l’1 novembre 2021 presso il Centro Sportivo Academy di Crotone la II edizione del Torneo di calcio AICS, organizzata dal Comitato Provinciale di Crotone AICS – Associazione Italiana Cultura e Sport – al quale parteciperanno circa 150 giovani atleti appartenenti alle categorie “Pulcini” e “Primi calci” di diverse ASD calcistiche della Provincia di Crotone.

In qualità di Ente di Promozione Sportiva, l’AICS CROTONE ha voluto fortemente riunire il mondo associativo territoriale in questa giornata dedicata al calcio, per dare un concreto segnale di ripresa delle attività sportive dilettantistiche ed anche un contributo concreto alle associazioni partecipanti in termini di fornitura di articoli sportivi.

Dunque, una giornata all’insegna del sano agonismo sportivo che consentirà ai baby calciatori di riprendere a sognare, dopo quasi 2 anni così difficili per lo sport, in particolare per quello giovanile e dilettantistico.

La risposta entusiasta da parte delle Associazioni, delle famiglie e degli operatori del settore rivela la grande voglia di ricominciare a competere sul campo, al di là di prestazioni e risultati. D’altra parte, appare chiaro l’intento da parte di AICS CROTONE di voler rispondere alle esigenze del panorama sportivo locale e di voler creare una rete virtuosa intorno al mondo dello sport, che possa costituire un importante strumento di crescita sociale e culturale del territorio.