Domenica 24 febbraio esordio di Campionato per gli Achei Crotone

0

Reale Mutua – News

Il 24 febbraio gli Achei Crotone affamati di yard esordiranno nel nuovo campionato di Terza Divisione. Partiranno da Crotone per quel di Catania, dove il match contro gli Elephant aprirà ufficialmente la stagione per la squadra di coach Pizzuti, Caruso e Bruno.

Occhi puntati sui guerrieri, insieme ai giovani esordienti, e alle Athenas:  la famiglia achea festeggia quest’anno il trentennale della fondazione della squadra crotonese di football americano. All’urlo del Capitano Francesco Perri rispondono gli Achei in preparazione, presso il campo del Settore B, al match siciliano: «È la prima partita – ha dichiarato – si può dire che è la sfida più importante poichè già dall’esordio si capirà di che pasta siamo fatti. Conosciamo già i nostri avversari, sono un team da non sottovalutare».


Dopo diversi anni in squadra, e dopo aver concluso egregiamente la scorsa stagione con i play off a Cave (Roma), il Capitano è fiero di indossare la maglia degli Achei: «Io questa maglia ce l’ho cucita nel cuore, come tutti i miei compagni dedichiamo tutto a questa squadra, sacrifici, lasciamo a casa fidanzate, mogli, bambini, per allenarci, per una passione. Ogni sera siamo qui, freddo, gelo. Siamo qui, solo per la squadra. Go Achei».

Danilo Ruberto