Domenica trasferta del Real Fondo Gesù a San Pietro Apostolo

Domenica trasferta del Real Fondo Gesù a San Pietro Apostolo

La squadra di Mister Giuseppe Ceraudo è reduce da una vittoria interna

Domani 16 dicembre il Real Fondo Gesù affronterà in trasferta il San Pietro Apostolo di Mister Alfredo Pucci nella decima giornata di campionato di Seconda Categoria.

La vittoria di domenica scorsa sullo Zagarise (3-1, tripletta di Jonathan Porto) ha alzato l’umore degli uomini di Mister Giuseppe Ceraudo. Nello spogliatoio si respira coesione e compattezza, così come ha detto il centrocampista Domenico Tetè: “sì, è stata una vittoria che serviva per guardare avanti in maniera diversa e con la convinzione di poter fare qualcosa di bello”.

I numeri dicono che l’inizio di campionato non è stato tra i migliori, con 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 9 punti totalizzati e una partita giocata in meno, ma la squadra  neopromossa in Seconda Categoria non demorde, ora si pensa solo a fare bene: “in queste 10 partite abbiamo capito che è un campionato molto strano e molto difficile, quindi nessuna partita è scontata. Domenica ci aspetta una battaglia che dobbiamo vincere”.

Domenico Tetè è in squadra dalla stagione 2018/2019 e proviene dalla Polisportiva Strongoli: “Non mi aspettavo di trovare questo gruppo perché siamo una famiglia in campo e fuori. Davvero orgoglioso di fare parte di questa società“.

Le due formazioni scenderanno in campo appaiati in classifica (9 punti).