Home Sport E’ morto Davide Astori: rinviate le gare della ventisettesima giornata

E’ morto Davide Astori: rinviate le gare della ventisettesima giornata

203
0
CONDIVIDI

Una tragica scomparsa: il mondo del calcio piange il decesso del capitano della Fiorentina, Davide Astori, trovato privo di vita nella camera di hotel dove la squadra si apprestava a preparare la gara in programma oggi contro l’Udinese.

Il Commissario Straordinario della Lega Serie A vista la tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma oggi.

Il cordoglio da parte della società Crotone Calcio arriva attraverso un sentito messaggio di saluto al ragazzo e di vicinanza ad amici e familiari con una nota:

“Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento. La società Football Club Crotone e la squadra, che è stata raggiunta dalla funesta notizia mentre si trovava in albergo a Torino, esprimono il loro profondo dolore e le più sentite condoglianze alla famiglia di Davide Astori e alla famiglia della AC Fiorentina. Siamo a loro vicini con il nostro cuore piangente.

Ciao Davide…”

L’articolo E’ morto Davide Astori: rinviate le gare della ventisettesima giornata proviene da ilRossoBlu.it.