Promozione, Cotronei in grande spolvero, ma il riscatto è d’obbligo

Union Kroton e Rocca Di Neto sconfitte, il Mesoraca vince in trasferta

A cura di Redazione
22 settembre 2025 09:00
Promozione, Cotronei in grande spolvero, ma il riscatto è d’obbligo -
Condividi

Le formazioni calcistiche della provincia di Crotone hanno vissuto una seconda giornata di campionato con risultati contrastanti. La stella della giornata è stata il Cotronei Calcio, che ha saputo imporsi con una prestazione dominante, travolgendo per 6-3 l'Union Kroton 1988 in un derby che ha infiammato il pubblico e mostrato le ambizioni della squadra. Per l'Union Kroton, la sconfitta è pesante e richiederà una pronta reazione.

Non sono andate altrettanto bene le altre formazioni crotonesi. Il Mesoraca Calcio è riuscito a imporsi, vincendo per 3-2 in trasferta contro il Kratos Bisignano. Anche il Rocca Di Neto 1966 ha dovuto incassare una sconfitta, perdendo 2-1 contro il Corigliano Marca in un match combattuto fino all'ultimo.

In vista della terza giornata, le squadre crotonesi si preparano con l'obiettivo di invertire la rotta e conquistare punti preziosi. Il Mesoraca Calcio affronterà in casa il Rende Calcio, il Cotronei Calcio ospiterà il Corigliano Marca, l'Union Kroton giocherà in trasferta contro l'Altomonte RC e il Rocca di Neto si misurerà con il Kratos Bisignano. Ogni partita sarà fondamentale per scalare posizioni in classifica e dimostrare il proprio valore.

In foto il Mesoraca

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk