Eccellenza - Isola Capo Rizzuto battuta nuovamente
I giallorossi scivolano in dodicesima posizione e puntano al riscatto domenica prossima contro la Reggioravagnese
Ieri, domenica, l’Isola Capo Rizzuto ha subito una pesante sconfitta nella ventesima giornata del campionato di Eccellenza, quinta del girone di ritorno, cedendo 3-1 in casa della Paolana. Una gara decisa da episodi chiave e dalla maggiore concretezza dei padroni di casa, che hanno sfruttato al meglio le occasioni e imposto il proprio ritmo.
Per i giallorossi, lo svantaggio iniziale è arrivato con un’azione rapida della Paolana, seguita poi da altri due gol che hanno chiuso la partita. Nonostante il tentativo di rimonta e un gol della bandiera, l’Isola non è riuscita a ribaltare il risultato, pagando qualche disattenzione difensiva e la maggiore incisività della squadra di casa.
Con questa sconfitta, l’Isola Capo Rizzuto scivola in dodicesima posizione in classifica, una zona delicata che impone concentrazione e continuità per evitare ulteriori problemi nella parte bassa della graduatoria.
La squadra cercherà subito riscatto nella prossima giornata, domenica prossima, ospitando allo stadio Sant’Antonio la Reggioravagnese, quinta in classifica ma reduce da una sconfitta. Un’occasione importante per rialzarsi davanti al proprio pubblico e tornare a fare punti preziosi in chiave salvezza.
10.6°