Eccellenza - Isola Capo Rizzuto ko a Brancaleone, giallorossi battuti 2-1
Il gol di Ranieri non basta nella diciottesima giornata di Eccellenza: la squadra scivola al nono posto e guarda già alla sfida interna con la Rossanese
Sconfitta esterna per l’Isola Capo Rizzuto che, dopo il successo ottenuto tra le mura amiche nella scorsa giornata, cade sul campo del Brancaleone nella diciottesima giornata del campionato di Eccellenza. I padroni di casa si aggiudicano l’intera posta in palio imponendosi per 2-1, risultato che costringe i giallorossi a scivolare al nono posto in classifica.
La gara si è rivelata combattuta, ma a fare la differenza è stata la maggiore concretezza del Brancaleone nei momenti chiave del match. A nulla è servito il gol di Antonio Ranieri, che aveva riacceso le speranze dell’Isola Capo Rizzuto senza però riuscire a cambiare l’inerzia dell’incontro.
Archiviata la battuta d’arresto, la squadra giallorossa è già proiettata al prossimo impegno di campionato. Domenica prossima l’Isola Capo Rizzuto tornerà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare la Rossanese, formazione reduce da una sconfitta e attualmente quartultima in classifica. Sarà la quarta giornata del girone di ritorno di Eccellenza, con il precedente dell’andata che promette spettacolo: in quell’occasione la sfida si chiuse con un pirotecnico 4-4.
12.2°