Eccellenza, l’Isola Capo Rizzuto attinge al mercato: arriva l’esterno Gianmarco Guerrini

Eccellenza, l’Isola Capo Rizzuto attinge al mercato: arriva l’esterno Gianmarco Guerrini

Eccellenza – Innesti di mercato nell’Isola Capo Rizzuto guidato da mister Andrea Parentela: dopo l’ufficializzazione di Emmanuele Zurlo, titolare nella Nazionale azzurra di Beach Soccer, la società del presidente Gino Mazzea ha comunicato nuovi ingressi nella rosa giallorossa.

Nell’ultimo giorno di mercato è arrivato Francesco Figliomeni,  giocatore che si è sempre messo in luce nei campionati di Eccellenza. Poi il centrocampista classe 1987, Rocco Minici, il quale ha iniziato il suo percorso calcistico nella Juventus, giocando per ben cinque stagione nel settore giovanile bianconero. Poi esperienze in Serie C e D con le maglie di Spezia, Sanremese Bolzano e il ritorno in Calabria per indossare la maglia del Soverato, per poi cambiare altre casacche e vestire soprattutto quella del Roccella negli ultimi anni in Serie D.

Negli under, dal Cotronei Caccuri, il forte Gianmarco Guerrini,  laterale classe 2003 con alle spalle già due esperienze tra i “grandi”. Lo scorso anno è stato protagonista con la maglia della Caccurese mettendosi in mostra per il salto di categoria avvenuto quest’anno col Cotronei, dove ha dimostrato di valere la massima categoria regionale giocando sempre titolare. Da piccolo è passato dai settori giovanili di Acs Padre Pio, Boca Jonio, Academy Crotone e poi il grande salto nel F.C. Crotone.