Eccellenza: L’isola Capo Rizzuto perde la sfida interna con la capolista Corigliano

0

Reale Mutua – News

2 giornata del girone di ritorno – Nell’anticipo di giornata del campionato d’Eccellenza, l’Isola Capo Rizzuto di Mister Roberto Mancini ha perso la sfida con la capolista Corigliano.

I goal cosentini sono stati firmati dagli ex Giovanni Foderaro Marco Foderaro e, in ultimo, da Giovanni Biondo. Il goal della padrona di casa è stato realizzato dal neo acquisto Marco Sorgiovanni.


__________________________________________

Intanto sono arrivati in squadra il difensore Matteo Sorgiovanni, il centrocampista Adam Khanfri, l’attaccante esterno Marco Sorgiovanni e il centrocampista classe 2000 Francesco Comito. Matteo Sorgiovanni ha avuto esperienze importanti in serie D con la maglia del Roccella e la Nuova Gioiese.

Khanfri è un centrocampista di qualità con precedenti importanti in serie D con la maglia del Roccella con cui ha totalizzato 38 presenze e 2 gol. Marco Sorgiovanni è un centrocampista offensivo del settore giovanile del Trapani; ha militato per 3 stagioni nel Roccella in serie D, totalizzando 49 partite. Comito è un centrocampista classe 2000 proveniente dalle giovanili del Catanzaro. I nuovi acquisti sono stati disposizione di mister Mancini per la partita con la capolista Corigliano.