Eccellenza - L'Isola ritorna in casa: obiettivo riscatto

Eccellenza – Riparte il cammino della GDS Isola Capo Rizzuto che nell’ultima giornata di campionato è uscita battuta per 2-1 dal campo della Cittanovese. La corsa verso la salvezza della squadra guida...

A cura di Redazione
10 marzo 2024 11:00
Eccellenza - L'Isola ritorna in casa: obiettivo riscatto -
Condividi

Eccellenza – Riparte il cammino della GDS Isola Capo Rizzuto che nell’ultima giornata di campionato è uscita battuta per 2-1 dal campo della Cittanovese. La corsa verso la salvezza della squadra guidata da mister Liò proseguirà nel fine settimana nella sfida della 25esima giornata del Campionato di Eccellenza Calabrese – Girone A.

I giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Comunale “Sant’Antonio” per affrontare il Bocale Calcio Admo, compagine attualmente settima in classifica con 35 punti. La GDS Isola Capo Rizzuto, dopo il k.o. di Cittanova naviga in acque sicure con 29 punti e l’attuale decima posizione in classifica. Un margine di cionque punti dallo Scalea Calcio pone la compagine isolitana al sicuro da un ritorno in zona Playout.

La classifica del Girone A risulta guidata attualmente dal Sambiase con 59 punti, seguito dal Vigor Lamezia Calcio con 53 punti. Terzo il Soriano con 43 punti. Sul fondo il Gioiosa Jonica con 17 punti assieme al Morrone, poi lo Stilo Monastarace Calcio con 18 punti. Gds Isola Capo Rizzuto – Bocale Calcio Admo, gara in programma oggi domenica 10 marzo a partire dalle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Sant’Antonio” di Isola di Capo Rizzuto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk