Eccellenza: Recupero per Isola e Cutro, pareggio esterno del Cotronei

0
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre

Una domenica priva di nota per le tre squadre crotonesi che militano nel Campionato di Eccellenza: partite giocate fuori casa con un solo punto, totalizzato dal Cotronei in casa della Paolana. I giallorossi hanno aperto la partita con il goal dell’1-0 di Cristian Barillari e il vantaggio successivo firmato da Alessandro Riolo. A pochi minuti dalla fine, la Paolana aggancia il risultato portandosi in parità. Il Cotronei, quarta in classifica, è a -14 dalla terza, complicando il sogno play off. Appuntamento domenica alle 15,00 in casa della Bovalinese, che ha pareggiato in casa dello Scalea.

Il Cutro di Mister Leonardo Vanzetto spreca l’occasione di continuare la corsa salvezza perdendo sul campo dell’Olympic Rossanese che si è imposta sui biancoazzurri con realizzazione di Antonio Attadia. La squadra è terz’ultima in classifica, a sei punti dalla zona retrocessione. Ha perso inoltre in casa dell’Acri nel recupero della 23sima giornata giocata mercoledì, con risultato 3-0 per i padroni di casa. Domani ospiterà in casa alle ore 15,00 il Sersale Calcio, reduce da un pareggio esterno.

Sconfitta l’Isola di Mister Renato Mancini con risultato 3-2 dalla Bocale domenica scorsa: il primo tempo si è chiuso 3-1 per i padroni di casa, al vantaggio giallorosso di Antonio La Gamba hanno risposto gli ospiti con goal di Monchi e doppietta di Brancati. Mentre, nel recupero della 23sima giornata giocata mercoledì, ha perso 2-1 in casa dello Scalea. Appuntamento casalingo domenica pomeriggio alle ore 15,00 allo stadio Sant’Antonio con l’Olympic Rossanese, terza in classifica e che sogna la vittoria di campionato tramite i play off.

(nella foto in evidenza il Cotronei)