Eccellenza, sollevato dall’incarico mister Zangari. A centrocampo arriva Percopo

Eccellenza, sollevato dall’incarico mister Zangari. A centrocampo arriva Percopo

L’ Isola Capo Rizzuto  ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra  mister Pietro Zangari. La squadra, ancora a caccia di risultati, ha maturato  un solo punto in sette giornate, e quattro reti in trasferta in casa del Monasterace.

«Una scelta difficile e dolorosa – è la nota ufficiale della società – con Pietro si era iniziata un’avventura difficile con l’obiettivo di diventare grandi insieme, purtroppo, però, nel calcio a fare la differenza sono i risultati. La situazione di classifica attuale ci ha costretti ad intervenire in modo cinico per dare uno scossone alla squadra e sperare di poter invertire la tendenza.  Sono iniziati alcuni colloqui per cercare la nuova guida tecnica e già nella giornata di martedì avremo il nuovo trainer. A mister Zangari e al suo staff auguriamo il meglio dal punto di vista personale e calcistico».

Intanto la società ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista crotonese Enrico Percopo. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, è passato anche da quelli di Torino e Salernitana. Nel tempo ha vestito diverse casacche tra cui quelle di Battipagliese, Ariano Irpino, Rossanese, Cutro, Praia, Sersale e Soriano.