El.si. s.r.l.: tecnologie all’avanguardia per sistemi di sicurezza

0
banner sicurezza sezione post

L’esperienza di 30 anni, nel mondo dell’antintrusione e le tecnologie per il comfort, passata a dare servizio e sviluppare nuove tecnologie, come la Videoverifica sui sistemi antintrusione, ci fanno confermare quanto importante sia,da parte degli utenti, avere una comunicazione immediata attraverso App, chiamata vocale e immagini che possano confermare se nell’ambiente interessato vi è una reale effrazione o semplicemente una falsa segnalazione dettata da circostanza causali come animali domestici, dimenticanza di infissi aperti o semplicemente un componente della famiglia distratto.

Diventa per cui fondamentale la libertà di poter posizionare sensori e dispositivi, dotati di telecamera per la funzione Videoverifica, nella posizione più corretta per la funzionalità e l’estetica.

La soluzione di BW Wireless di Bentel, con tecnologia totalmente radio, sicura funzionale e con lunga durata delle batterie (fino a 8 anni) è la giusta soluzione di sicurezza per la protezione dei nostri beni e la serenità del nostro tempo libero.

Domenico Bianco
Domenico Bianco

«Impianti sempre più tecnologici»

«I sistemi anti-intrusione vanno ormai verso la tecnologia radio».

A spiegarlo è Domenico Bianco della Elsi. «Questo – continua – consente di avere la libertà di inserire i componenti nel sistema sia all’inerno che all’esterno senza i condizionamenti e gli ostacoli dei cavi. Inoltre le nuove tencologie – aggiunge il dottor Bianco – richiedono la gestione degli impianti attraverso le app, dall’inserimento alla disattivazione dell’allarme, ad esempio, fino alla verifica video e anche audio. Tutto è inserito – conclude – in quella che è definita la tecnolgia Smart Home».