Elezioni, Fratelli d’Italia Crotone: "Centrodestra unito"

Donzelli, Arianna Meloni, Biondi e Wanda Ferro al tavolo con i dirigenti locali: focus su liste forti e progetto politico per la città capoluogo

A cura di Redazione
26 gennaio 2026 19:38
Elezioni, Fratelli d’Italia Crotone: "Centrodestra unito" -
Condividi

Si è svolta a Roma la riunione di Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni comunali che coinvolgeranno la città di Pitagora. Un incontro che si è tenuto in un clima sereno, costruttivo e di piena condivisione, nel corso del quale si è discusso dell’imminente appuntamento elettorale alla presenza dei vertici nazionali del partito Giovanni Donzelli e Arianna Meloni, del responsabile nazionale degli Enti Locali Pierluigi Biondi e della coordinatrice regionale Wanda Ferro.

L’incontro ha rappresentato un momento di confronto approfondito sul percorso politico e programmatico, con particolare attenzione alla costruzione di liste forti, radicate e competitive, capaci di interpretare le esigenze dei territori e di offrire risposte concrete ai cittadini crotonesi.

Nel corso della riunione è stata ribadita con forza la volontà di presentarsi alla tornata elettorale con un centrodestra unito e coeso, fondato su valori condivisi e obiettivi chiari, con l’ambizione di portare competenza, serietà amministrativa e una visione di futuro per la città capoluogo.

A margine dell’incontro, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Michele De Simone e il coordinatore comunale della città di Crotone Simona Ferraina hanno sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e del radicamento sul territorio come elementi centrali per affrontare la sfida elettorale con credibilità e

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk