Elezioni Provinciali, Ferrari: «Bisogna far ripartire la macchina provinciale»

Elezioni Provinciali, Ferrari: «Bisogna far ripartire la macchina provinciale»

Crotone (KR) – Si avvicinano le elezioni Provinciali e a presentare la sua candidatura è uno dei due pretendenti, il sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari.

«La mia discesa in campo è stata dettata dalla voglia di fornire un contributo, in modo diretto, alla ripresa delle attività dell’Ente. Abbiamo ufficializzato la candidatura con la presentazione delle liste consapevoli che sarà una corsa a due tra me e il Sindaco di Crotone, Enzo Voce.

Come prima cosa ho voluto fare il mio in bocca al lupo al collega con la volontà che queste elezioni siano caratterizzate da un solo unico obiettivo: il bene del territorio crotonese. Insieme agli altri colleghi Sindaci vogliamo far ripartire la macchina provinciale per provare a dare risposte alle problematiche del territorio.

Al di là di quello che sarà l’esito di queste elezioni, indipendentemente dal ruolo che andrò a ricoprire a votazioni terminate sarò a completa disposizione per instaurare un rapporto di piena e sana collaborazione. Lo spirito è positivo, c’è voglia di fare bene e di mettermi a disposizione dei cittadini crotonesi così come già fatto per i cittadini di Cirò Marina».