Elezioni Provinciali - Voce: "Mi candiderò con la mia lista"
Elezioni Provinciali del 3 Febbraio 2024 – Le elezioni di secondo livello, indette per sabato 3 febbraio, vedrà anche il sindaco della città di Crotone, Vincenzo Voce, correre per il rinnovo del Consi...

Elezioni Provinciali del 3 Febbraio 2024 – Le elezioni di secondo livello, indette per sabato 3 febbraio, vedrà anche il sindaco della città di Crotone, Vincenzo Voce, correre per il rinnovo del Consiglio Provinciale.
Si voterà presso il palazzo dell’ente di via Mario Nicoletta, dalle ore 8,00 alle 21,00. Domenica 14 gennaio, intanto, scadranno i termini utili per presentare le liste. A recarsi alle urne saranno i primi cittadini del comprensorio crotonese per rinnovare, appunto, l’organo provinciale.
“Mi candiderò con la lista Crescere – ha dichiarato questa mattina Vincenzo Voce – Sarà una lista equidistante da due o tre schieramenti che già sono in campo, c’è il centrodestra che sembra almeno diviso in due coalizioni, immagino che ci sarà una lista del PD e poi quella del sindaco Voce”.
Il dato in Calabria
Il dato elettorale, nelle elezioni che si sono svolte per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Cosenza e Catanzaro hanno visto la vittoria del centrodestra. Nel capoluogo di regione, al centro-destra sono andati 7 seggi su 12; nella città bruzia invece 4 seggi a Forza Italia e 4 al centro-sinistra